Pellegrinelli sigilla il successo New Team Kick Off nella Goleada Cup - Futsal News 24
Connettiti con noi

TopFive

Pellegrinelli sigilla il successo New Team Kick Off nella Goleada Cup

Pubblicato

su

Ancora un trionfo nella Goleada Cup per la New Team Kick Off: determinanti nel successo contro il Santa Rita la doppietta di Pellegrinelli e le parate di Ponticelli

La finale della Prima Divisione della Goleada Cup vede protagoniste ancora una volta la New Team Kick Off che affronta un Santa Rita forte di qualche innesto estivo, tanto da partire favorita sulla carta. Invece il campo racconta una storia diversa. La prima distrazione della difesa gialloblù è decisiva e Pellegrinelli non fa sconti, nonostante i saldi. Bignoli, chiamata al duro compito di sostituire Gianella tra i pali, nulla può fare contro il mancino killer più temuto del torneo. La squadra di capitan Tomassetti cerca la rimonta  ad ogni costo, ma paga l’assenza di Scaloni, pedina fondamentale nel cammino che ha condotto la squadra in finale. Il Santa Rita dirige bene il gioco, con una Donderi mai stanca e il sapiente gioco di Biasiolo, la palla gira bene, ma la porta è inarrivabile. Tra i pali, infatti, c’è una Ponticelli impeccabile che di fatto regala alla New Team Kick Off il gradino più alto del podio. Perfino le giocate di Filipoiu e la fisicità di Ciuro perdono quasi di rilevanza di fronte alle numerose e spettacolari chiusure del numero 1 New Team Kick Off. Niente da fare quindi per Cecchi e compagne, sul finire arriva anche il raddoppio di Pellegrinelli, deviato dalla difesa, nell’estremo tentativo di tenere a galla il risultato. E la New Team Kick Off festeggia la sua quinta goleada!

GOLEADA CUP – FINALE PRIMA DIVISIONE
SANTA RITA – NEW TEAM KICK OFF 0 – 2
Reti:
2 Pellegrinelli
SANTA RITA: Dipino, Cecchi, Tomassetti, Ricaldone, Bignoli, Nicastro, Donderi, Biasiolo. Allenatore: Fabio Di Grottole
NEW TEAM KICK OFF: Ponticelli, Gallo, Nicolò, Filipoiu, Ciuro, Pellegrinelli, Frasson.
Allenatore: Daniele Steffenino

Santa Rita

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.