Pellegrino è del Bisceglie, un'altra perla aostana spicca il volo - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Pellegrino è del Bisceglie, un’altra perla aostana spicca il volo

Pubblicato

su

Il talentuoso laterale Stefano Pellegrino lascia Aosta e approda in prestito con diritto di riscatto al Futsal Bisceglie

Una nuova avventura molto stimolante all’orizzonte per Stefano Pellegrino. Il laterale classe 1997, uno dei migliori prospetti di casa Aosta, sarà un nuovo giocatore del Futsal Bisceglie. Il sodalizio nerazzurro si è assicurato il ragazzo in prestito con diritto di riscatto e vuole fare di Pellegrino un cardine nel progetto-giovani in cantiere per il prossimo campionato di Serie A2. Dopo il passaggio di Dayen Estedadishad al Bagnolo, si tratta del secondo giocatore che lascia la Valle d’Aosta per calcare nuovi palcoscenici nazionali, a testimonianza ulteriore dell’eccellente lavoro svolto in questi anni dalla società presieduta con sapienza e lungimiranza da Gianluca Fea.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.