Per Enrico Donin si spalancano le porte della A New Energy: interesse Came - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Per Enrico Donin si spalancano le porte della A New Energy: interesse Came

Pubblicato

su

Il giovane talento della Nazionale Italiana, 17 gol in stagione tra Olimpia Verona e Saviatesta Mantova, piace ai trevigiani

Dopo l’exploit degli ultimi anni con tanto di conquista di maglia della Nazionale Italiana del Commissario Tecnico Massimiliano Bellarte, per Enrico Donin potrebbero finalmente aprirsi le porte della Serie A New Energy.

E’ notizia di queste ore l’interessamento, tra le altre, della Came Dosson per il venticinquenne talento veronese che nell’ultima stagione regolare si è diviso tra Olimpia Verona e Saviatesta Mantova realizzando complessivamente diciassette reti.

Stando a quanto riferiscono le nostre fonti, Donin sarebbe già da tempo al centro di diversi rumors di futsalmercato ma a quanto pare la Came potrebbe essere la meta ideale. Salvo nuove intromissioni, la trattativa potrebbe presto decollare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.