Perfezione FM Internazionale, Pennisi: «Gruppo fantastico, presidente impeccabile» - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Perfezione FM Internazionale, Pennisi: «Gruppo fantastico, presidente impeccabile»

Pubblicato

su

La stagione perfetta raccontata da Fabio Pennisi, tra i leader della FM Internazionale che ha conquistato con largo anticipo la promozione in Serie C1

Nel suo curriculum quasi interminabile, gli mancava la Serie C2: Fabio Pennisi da qualche giorno ha riempito anche questa casella. Il capitano della FM Internazionale taglia il traguardo della promozione nel massimo campionato regionale dominando il Girone A di Serie C2 con tre giornate di anticipo. «E’ stata una stagione praticamente perfetta». Parole sante quelle del classe 1979, da oltre vent’anni nel futsal nazionale e regionale, soprattutto dando una sguardo allo score di una squadra che ha conosciuto un solo semaforo rosso stagionale e assaporando per il resto solo la parola vittoria. «E’ merito di un gruppo fantastico – prosegue Pennisi – capace di non conoscere ostacoli, ma soprattutto del presidente che non ha sbagliato nulla». Sergio Nicola è ritornato sul palcoscenico del futsal a modo suo, allestendo una squadra nelle ultime settimane utili: «E’ una persona maniacale che cura ogni piccolo dettaglio. Si prende ogni tipo di responsabilità e questa stagione senza sbavature porta la sua firma». A tre giornate dal termine è necessario onorare il campionato, mentre la prossima stagione non è poi così lontana: «In futuro mi piacerebbe allenare e sto studiando per raggiungere questo obiettivo. Con il futsal giocato ho già dato tanto ma spero di poter essere ancora utile».

Lo staff FM Internazionale

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.