Periodo d'oro Kick Off, Stegius: "Unite siamo più forti" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Periodo d’oro Kick Off, Stegius: “Unite siamo più forti”

Pubblicato

su

La formazione lombarda si sta esprimendo ai propri livelli migliori, trascinata dalle prestazioni della sua numero dieci.

La Kick Off è reduce da tre vittorie consecutive, ottenute contro Rovigo Orange, Femminile Molfetta e Italcave Real Statte, che hanno consolidato la posizione play-off delle All Blacks. Tra le protagoniste di questo ottimo momento di forma c’è, senza dubbio, Madeleine Stegius: “Non mi aspettavo di segnare così tanto al mio primo anno in Italia, anche perché ho iniziato la stagione con un leggero infortunio a pochi giorni dall’esordio, ma penso di essermi inserita bene in questo nuovo gruppo. All’inizio conoscevo solo le mie capacità e sapevo di essere in grado di aiutare la squadra a raggiungere degli obiettivi. Spero adesso di poter continuare a dare il mio contributo facendo del mio meglio.”

Nelle ultime due partite – prosegue Stegius – abbiamo giocato da squadra e abbiamo ottenuto grandi risultati, solo così possiamo proseguire nel nostro cammino. Unite siamo più forti e anche domenica contro la Lazio vogliamo portare a casa altri tre punti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.