Il Pero si affida a mister Battaia: "Emozionato perché al debutto nel femminile" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Femminile

Il Pero si affida a mister Battaia: “Emozionato perché al debutto nel femminile”

Pubblicato

su

La società lombarda ha ufficializzato in panchina l’ex allenatore della Domus Bresso Alessio Battaia: le sue prime dichiarazioni

Alessio Battaia è il nuovo allenatore del Pero: “Alessio ha fatto subito una buona impressione sia per le competenze che da un punto di vista umano. Il suo curriculum da tecnico è indiscutibile e sono sicuro che con lui continueremo il nostro percorso di crescita”. Queste le parole del Direttore Tecnico Andrea Badini all’ufficio stampa del club. La società lombarda protagonista nel girone A di serie A2 volta pagina e si affida a un allenatore al debutto assoluto nel mondo femminile: “Per me è una sfida nuova essendo al debutto nel femminile – ha affermato Battaia – sono un po’ emozionato ma mi sto documentando e l’approccio ad un mondo nuovo sicuramente mi farà migliorare sia da un punto di vista umano che tecnico”.

Un matrimonio che ha delle radici ben solide: “La mia frustrazione maggiore negli anni è stato cambiare spesso e non per mia volontà e non per mancanza di risultati ma proprio perché c’erano diverse società senza programmazione sul medio lungo periodo. Anche per questo motivo stavo pensando di dedicarmi ad altro come ad esempio il settore giovanile prima della chiamata del GS Pero che con la sua professionalità mi ha convinto ad accettare un progetto che racchiude tutto ciò che stavo cercando”.

Battaia sostituisce la player-manager Alejandra Maria Argento neo allenatrice dello Jasnagora.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.