Pescara Femminile pronto a ribaltare la serie. Coppari: "Non sprecheremo gara-2" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Pescara Femminile pronto a ribaltare la serie. Coppari: “Non sprecheremo gara-2”

Pubblicato

su

Oggi la super sfida col TikiTaka: “So che al PalaRoma abbiamo commesso tanti errori da non ripetere, abbiamo capito dove sbagliato”

Tutto pronto al PalaRoma di Montesilvano per il secondo atto della semifinali dei playoff scudetto tra Pescara Femminile e TikiTaka Francavilla. Uno scontro che le padrone di casa devono vincere per mandare la serie alla “bella”.

Il pensiero di capitan Ludovica Coppari. “Non sono assolutamente pronta a pensare che possano essere gli ultimi minuti della stagione. So che al PalaRoma abbiamo commesso tanti errori da non ripetere, davanti una squadra che – se non stiamo attente ai dettagli – ci farà del male, ma abbiamo fatto mente locale e abbiamo capito dove abbiamo sbagliato. A differenza della Coppa Italia, ci verrà data un’altra opportunità e non la sprecheremo. Domani per noi c’è la partita più importante dell’anno. E serve il massimo calore possibile per cercare di portare tutti insieme la serie alla bella”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.