Pescara in missione Final Four. Coppari: "Col Bitonto gara ad altissima intensità" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia

Pescara in missione Final Four. Coppari: “Col Bitonto gara ad altissima intensità”

Pubblicato

su

Domani la semi di Coppa: “E’ probabilmente la più tosta ma cambia poco perché per arrivare in finale devi comunque affrontare due su tre”

Vigilia di Final Four PuroBio Cup per il Futsal Pescara Femminile che domani affronterà il forte Bitonto in semifinale. In palio la finalissima di domenica in diretta su Sky Sport.

Uno stralcio dell’intervista di Ludovica Coppari rilasciata in esclusiva ad AnyGivenSunday. “Partiamo dal presupposto che non sarebbe stata facile in alcun caso e questa è probabilmente la partita più tosta, ma è pur vero che a me cambia poco, perché per arrivare in finale devi comunque affrontarne due su tre. L’anno scorso, essere capitate in quella che sulla carta era la parte più facile del tabellone, non ci ha portato certamente fortuna. Perciò a me sta bene così, con l’avversaria scelta dal fato Questa sarà una manifestazione a sé in cui i dettagli faranno la differenza e il risultato è secco. Il Bitonto è il Bitonto per cui mi aspetto una partita ad altissima intensità: in palio c’è la finale e noi, come loro, stiamo lavorando molto bene e lotteremo su ogni pallone”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.