Pescara, si cambia: via Palusci, Morgado (ma non solo) per il post - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Pescara, si cambia: via Palusci, Morgado (ma non solo) per il post

Pubblicato

su

Si chiude, in totale accordo con la società, l’avventura del coach pescarese alla guida del Delfino. I ringraziamenti

Futsal Pescara, si chiude ufficialmente l’era Saverio Palusci. Ad annunciare la separazione è lo stesso club biancoazzurro tramite una nota ufficiale sul proprio profilo social. “Mio malgrado, per sopraggiunti impegni lavorativi, in questo momento non riuscirei a garantire la presenza costante necessaria. In completo accordo con la società, abbiamo quindi deciso che non sarò l’allenatore del Futsal Pescara nella prossima stagione. Ringrazio tutti, dirigenti e staff, per la fiducia, la professionalità e la competenza” le dichiarazioni dell’ormai ex coach.

Per il post-Palusci il primo nome venuto fuori è quello di Dudu Morgado, attuale coach del Pescara Femminile. Se nell’ambiente abruzzese tale scelta sembra la più acclarata, però, sono diverse le voci discordanti. Anzi, alcuni giurano che sicuramente non sarà Morgado il prossimo allenatore del Delfino. Resterebbe da capire, a quel punto, chi altri potrebbe subentrare. Se trattasi di un allenatore italiano – e in tal caso la rosa dei papabili si assottiglierebbe di parecchio – o meno. Seguono sviluppi…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.