PGS Avis Isola, il sogno è realtà: matematica la promozione in Serie A2 - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

PGS Avis Isola, il sogno è realtà: matematica la promozione in Serie A2

Pubblicato

su

Il 9-1 di sabato sull’Elmas consente alla formazione piemontese di festeggiare la promozione al termine di una cavalcata memorabile.

Nell’abbraccio e nell’esultanza con mister Sergio Tabbia a fine match è racchiuso uno dei segreti della strepitosa stagione del PGS Avis Isola che ha potuto festeggiare con ben sei giornate d’anticipo la promozione in Serie A2.

La vittoria per 9-1 sull’Elmas, arrivata grazie alla tripletta di Morrone, alle doppiette di Parauda e Fazio, e ai gol di Baldalelli e Piazza ha consentito alla formazione gialloblù di salire a quota 50 punti in classifica, a +18 sul quarto posto occupato dal MGM 2000.

Una stagione indimenticabile, una cavalcata trionfale: sedici vittorie, due pareggi e, soprattutto, zero sconfitte. Il roster allenato da mister Tabbia ha fatto la voce grossa nel girone A di Serie B e, adesso, i festeggiamenti sono più che meritati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.