PGS Avis Isola, mister Tabbia presenta la stagione: "Obiettivo salvezza" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

PGS Avis Isola, mister Tabbia presenta la stagione: “Obiettivo salvezza”

Pubblicato

su

Il tecnico della compagine piemontese analizza il prossimo campionato di serie B che vedrà i suoi ragazzi impegnati nel girone A.

Il PGS Avis Isola Futsal ha iniziato a lavorare in vista dei primi impegni ufficiali e a tracciare un primo bilancio sull’estate gialloblù, in esclusiva a Futsal News 24, è mister Sergio Tabbia: “L’Isola che vedremo ai nastri di partenza del campionato sarà molto simile a quella dello scorso anno: abbiamo mantenuto praticamente lo stesso organico, confermando i nostri calcettisti e investendo sulla continuità del nostro progetto. Il nostro futsalmercato, salvo sorprese dell’ultimo minuto, può considerarsi chiuso.

“Il nostro primo obiettivo – prosegue il tecnico – è quello di mantenere la categoria; se poi riuscissimo a ripetere i risultati dell’ultima stagione allora avremmo raggiunto qualcosa di veramente importante.”

Tabbia presenta anche le prime gare del suo PGS Avis Isola: “La prima amichevole sarà il 3 settembre, a Campo Ligure, contro Sampdoria e Bologna. Il 10 avremo poi il debutto in Coppa Divisione, contro il Castellamonte e, probabilmente, il 14 disputeremo un’amichevole di lusso contro la L84.”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.