Pirossigeno a caccia della finalissima. Bavaresco: "Il momento più bello della stagione" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Pirossigeno a caccia della finalissima. Bavaresco: “Il momento più bello della stagione”

Pubblicato

su

Il brasiliano: “Mi aspetto una grande cornice di pubblico a spingerci verso il passaggio del turno, sarebbe importantissimo per noi”

Difendere il successo dell’andata e conquistare l’accesso alla finalissima dei playoff promozione per la Serie A New Energy. Obiettivi chiarissimi in casa Pirossigeno Cosenza a poche ore dal return match con il Saviatesta Mantova.

Le impressioni di Gustavo Bavaresco. “Rimanere fuori nella gara d’andata non è stato semplice però ho provato a dare comunque il mio contributo dalla panchina. Osservare la partita da spettatore mi ha permesso di apprezzare le qualità della squadra avversaria. Merito dei miei compagni essere riusciti a contenerli in una prima fase e a sfoderare una grande prestazione che è valsa il successo finale. Ora sto meglio, anzi devo ringraziare lo staff medico per avermi aiutato a rimettermi in sesto con la solita grande professionalità. Proverò a dare tutto quello che ho. Domani mi aspetto il sostegno dei nostri tifosi, devono essere il sesto uomo in campo. Mi aspetto una grande cornice di pubblico a spingerci verso il passaggio del turno e il raggiungimento della finalissima, che sarebbe importantissima per noi e tutta la società. E’ questo il momento più bello della stagione, ci attende una di quelle partite che tutti sognano di poter giocare“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.