Pirossigeno a Maser. Potì: "Consapevoli della nostra forza, proveremo a vincere" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Pirossigeno a Maser. Potì: “Consapevoli della nostra forza, proveremo a vincere”

Pubblicato

su

Cosentini ospiti dello Sporting Altamarca: “Ci daranno fastidio, saranno partite molto equilibrate. Dovremo essere più lucidi nei momenti topici”

Altra sfida dei playoff in vista per la Pirossigeno Cosenza che domani a Maser sarà ospite dello Sporting Altamarca.

Le sensazioni alla vigilia di Alejandro Rodriguez Acedo, per tutti Potì. “Essere arrivati fino a questo punto del nostro cammino è una grande soddisfazione, ce la stiamo godendo a pieno. La squadra vive l’attesa di questa partita con il giusto atteggiamento, è carica e concentrata al tempo stesso e ha consapevolezza della propria forza. Affronteremo la doppia sfida di quarti di finale con l’obiettivo che ci ha sempre accompagnati: la vittoria. Proveremo a prenderci l’intera posta in palio. Per farlo dovremo essere più bravi di un avversario forte che può annoverare giocatori di qualità. Ci daranno fastidio, saranno partite molto equilibrate. Speriamo di riuscire a prevalere e di essere più lucidi nei momenti topici. Prospettive personali? Vorrei centrare la prima promozione della mia carriera e rimanere qui a Cosenza, che ormai per me è casa“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.