Pirossigeno Cosenza, Adornato: "Contro l'Active Network un altro scontro diretto"
Connettiti con noi

Serie A

Pirossigeno Cosenza, Adornato: “Contro l’Active Network un altro scontro diretto”

Pubblicato

su

Le parole del talento rossoblù: “L’obiettivo è riscattare la sconfitta di Eboli. Daremo il massimo per portare a casa il risultato”

Poche ore separano la Pirossigeno Cosenza dallo scontro diretto con l’Active Network Futsal. Si gioca stasera con calcio d’inizio alle ore 20.30. A presentare il match Alessio Adornato. Queste le sue parole a Teleuropa Network nel corso di “A Lupo A Lupo

ADORNATO – “Siamo alla vigilia di un altro scontro diretto, quello con l’Active Network. Daremo il massimo per portare a casa il risultato. Il nostro obiettivo è riscattare la sconfitta di Eboli, sebbene siamo rimasti in partita fino all’ultimo secondo contro una squadra, che è bene ricordarlo, è campione d’Italia in carica. Stiamo dando filo da torcere a tutti. Mi trovo benissimo qui a Cosenza. La società è già diventata una seconda famiglia“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.