Pirossigeno, Marchio: "E' stata una bella cavalcata. Siamo andati oltre le aspettative" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Pirossigeno, Marchio: “E’ stata una bella cavalcata. Siamo andati oltre le aspettative”

Pubblicato

su

Il capitano: “Contro la Cormar gara che non conta? Chi gioca al mio fianco deve avere sempre e solo un obiettivo: la vittoria”

Archiviata anche la sfida con il Bovalino, il Pirosiggeno Cosenza si prepara al derby in casa della Cormar Reggio Calabria.

A fare il punto in casa rossoblù è capitan Paride Marchio. Di seguito un estratto del suo intervento alla trasmissione “A Lupo A Lupo”. “L’approdo in A2 Elite è la dimostrazione di come il nostro sia un percorso di crescita costante. Siamo reduci dall’ennesima vittoria, quella in casa sul Bovalino per 3-0 che ci ha permesso di mettere al sicuro il secondo posto in classifica, ora matematico. Raggiunto un traguardo importante con diverse giornate di anticipo. E’ stata una bella cavalcata, siamo riusciti ad andare oltre le nostre stesse aspettative. Nel prossimo turno saremo in casa della Cormar. Non voglio sentir parlare di partita che non conta nulla. Chi gioca al mio fianco deve avere sempre e solo un obiettivo: la vittoria“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.