Pirossigeno, Sanz punta alla riconferma: "Vorrei rimanere qui per tanto tempo" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Pirossigeno, Sanz punta alla riconferma: “Vorrei rimanere qui per tanto tempo”

Pubblicato

su

L’argentino a Dot.it: “Io e mia moglie ci troviamo davvero bene qui a Cosenza. Siamo riconosciuti dalla gente e questo ci fa enormemente piacere”

Matias Nicolas Sanz, vicecapocannoniere del girone C di Serie A2 e fresco di promozione in A2 Elite, ha le idee chiarissime circa il proprio futuro: da Cosenza non ha alcuna intenzione di andarsene.

A Dot.it la dichiarazione d’amore alla Pirossigeno. “Quando la scorsa estate è arrivata la proposta ho detto subito di sì, sapevo che si trattava di una società seria e affidabile. Io e mia moglie ci troviamo davvero bene qui a Cosenza, la città offre tante opportunità di svago e divertimento. Siamo riconosciuti dalla gente e questo ci fa enormemente piacere, ci inorgoglisce. Stiamo disputando una grande stagione. Il raggiungimento in anticipo dell’obiettivo A2 Elite è un ottimo risultato, dispiace per l’eliminazione dalla Coppa Italia perché tenevamo tanto a far bene in questa competizione. Chi vorrei che realizzasse il centesimo gol in campionato della Pirossigeno? Mi farebbe piacere fosse Mario Pagliuso. Ci stiamo allenando con grande impegno per prepararci ai prossimi impegni e ai playoff di fine stagione. Vorrei rimanere qui per tanto tempo“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.