Pirossigeno travolgente a Giovinazzo. Tuoto: "Partita perfetta. Un grandissimo risultato" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Pirossigeno travolgente a Giovinazzo. Tuoto: “Partita perfetta. Un grandissimo risultato”

Pubblicato

su

In Puglia i rossoblù si impongono 8-1: “Tutti hanno dato il loro apporto, anche chi ha giocato meno è entrato in campo con l’approccio giusto”

Continua a macinare gol e punti la Pirossigeno Cosenza. Nell’ultimo turno di campionato a farne le spese è stato il Defender Giovinazzo, travolto 8-1 a domicilio.

Così coach Leo Tuoto al termine del match. “Partita perfetta, non abbiamo sbagliato davvero nulla. Tutti hanno dato il loro apporto, anche chi ha giocato meno è entrato in campo con l’approccio giusto. Abbiamo affrontato l’impegno sapendo di dovercela giocare con un avversario difficile ma consapevoli di poter portare a casa l’intera posta in palio. Al contrario di altre gare siamo stati bravi a concretizzare tutte le occasioni che ci sono capitate. In più devo sottolineare per l’ennesima volta che questa è una squadra che ha carattere. Entra in campo sempre con grande umiltà. Andare a Giovinazzo e conquistare i tre punti è un grandissimo risultato

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.