Pirossigeno, Tuoto: "Bella soddisfazione aver vinto su Sky. Il lavoro paga sempre" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Pirossigeno, Tuoto: “Bella soddisfazione aver vinto su Sky. Il lavoro paga sempre”

Pubblicato

su

Il coach: “Mantova? Un orgoglio vedere i ragazzi confrontarsi con avversari di questo livello. Non avrò bisogno di caricarli”

Torna a fare il punto in casa Pirossigeno Cosenza coach Leo Tuoto, ospite della trasmissione “A Lupo A Lupo” andata in onda lunedì sera su Teleuropa Network.

Uno stralcio di quella intervista. “Aver giocato, vinto e così ben figurato di fronte alle telecamere di un’emittente prestigiosa come Sky Sport è una bella soddisfazione per noi tutti. Lavoriamo tanto e ottenere risultati simili è il giusto premio. La squadra ha disputato una partita incredibile. Arrivati ormai alle battute finali della stagione si può dire che il lavoro fatto in collaborazione con la società che ci ha messo nelle condizioni di operare e con il direttore sportivo Rocco Bossio si è rivelato fruttuoso. Nel mercato invernale siamo andati poi a puntellare l’organico con l’ingaggio di giocatori esperti come Giovanni Messina, proveniente dalla Serie A, che ci ha dato una grande mano. Domenica andremo a giocarci l’andata delle semifinali playoff a Mantova contro una squadra costruita per il salto di categoria nella quale militano tanti giocatori reduci da campionati di massima serie. Per me è un orgoglio vedere i miei ragazzi doversi confrontare con avversari di questo livello. Non avrò bisogno di caricarli, la partita è già importante di per sé. L’obiettivo è mantenere la qualificazione in equilibrio, portare a casa almeno un pareggio dalla trasferta al PalaNeolù per poi giocarci tutto nella gara di ritorno al PalaEuropa di fronte ai nostri tifosi. Un ringraziamento doveroso va fatto alla proprietà. I sacrifici che sta compiendo per permetterci di affrontare questi playoff viaggiando in lungo e in largo per l’Italia sono sotto gli occhi di tutti e vanno apprezzati. Presidente e Vice Presidente sono sempre al nostro fianco, ci incoraggiano a fare del nostro meglio. Noi cerchiamo sempre di ricambiare con delle prestazioni degne“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.