Pirossigeno, Tuoto: "Pari giusto, ci giocheremo tutto al ritorno". C'è la diretta Sky - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Pirossigeno, Tuoto: “Pari giusto, ci giocheremo tutto al ritorno”. C’è la diretta Sky

Pubblicato

su

Al PalaMaser 3-3 contro l’Altamarca: “Forse se fossimo stati un po’ più attenti saremmo riusciti a portare a casa anche la vittoria”

Esce indenne dal PalaMaser la Pirossigeno Cosenza. Il quintetto di mister Leo Tuoto ha impattato 3-3 nel match di andata dei quarti di finale dei playoff promozione. Venerdì a Policoro la decisiva sfida di ritorno, in diretta su Sky Sport.

La qualificazione rimane in equilibrio – dichiara nel post-partita mister Tuoto. – Ci giocheremo tutto venerdì prossimo in quella che si prospetta una gara molto molto combattuta. L’avversario incontrato stasera è molto ostico, una squadra fisica con due pivot di grande qualità. Il pareggio è giusto, forse se fossimo stati un po’ più attenti saremmo riusciti a portare a casa anche la vittoria. Abbiamo creato diverse palle gol. Eravamo vivi anche nelle fasi del match in cui sembrava fossimo in difficoltà. Prepareremo al meglio la gara di ritorno con la speranza di avere l’intera rosa a disposizione e nella migliore forma. Chiederò loro di gettare ancora il cuore oltre l’ostacolo“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.