Pistoia eliminato, l'anniversario perfetto di Cipolla: "La Samp che vogliamo tutti" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Pistoia eliminato, l’anniversario perfetto di Cipolla: “La Samp che vogliamo tutti”

Pubblicato

su

Colpaccio dei blucerchiati in Coppa della Divisione, il tecnico: “Vorremmo giocare sempre così ma non è possibile”

La Sampdoria Futsal vive la sua notte magica. In Coppa della Divisione i blucerchiati di coach Cipolla si impongono nel finale sul Futsal Pistoia, club di categoria superiore che lo scorso anno aveva conteso proprio ai liguri la promozione in massima serie. Un 5-3 che fa ovviamente felice il tecnico e tutta la società. Piccola nota di colore: solo il giorno prima Francesco Cipolla tagliava il traguardo del primo anno alla guida del club.

Le sue dichiarazioni post-gara. “Queste sono quelle serate che possono davvero cambiare il corso di una stagione o comunque la possono condizionare in positivo, a prescindere poi dal risultato ma con l’atteggiamento, con la maturità, con la coesione fra i ragazzi. Oggi è venuto anche un risultato positivo, siamo agli ottavi di finale di una competizione a cui partecipano tutte le squadre del panorama nazionale, sono contento di questa bella serata. Credo sia la Samp che vogliamo tutti: la vuole il presidente, la vogliono i ragazzi, la vuole la gente. Noi vorremmo giocare sempre così ma non è sempre possibile. E’ come un centometrista che oggi fa il record del mondo e domani corre con 20 centesimi in più. Non è che se un giorno fai una cosa buona, il giorno dopo sia dovuta che tu debba sempre migliorare o ripeterti. Noi ci proviamo, ci crediamo, ci piace essere questi e lavoriamo per portare questo tipo di atteggiamento ogni sabato e alla fine vedremo dove siamo arrivati”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.