Pistoia, Ragazzini: "Contro l'Italservice per noi deve essere la partita della vita" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Pistoia, Ragazzini: “Contro l’Italservice per noi deve essere la partita della vita”

Pubblicato

su

Il diesse degli arancioni: “Non siamo morti e non è finito niente. In settimana ho visto la squadra più carica che mai”

Giornata cruciale per la Nuova Comauto Pistoia che domani alle ore 17.30 se la vedrà sul parquet dei tri-campioni d’Italia dell’Italservice Pesaro. Una montagna da scalare, ma questo è il momento di provarci.

Così il direttore sportivo Simone Ragazzini. “Quest’anno l’Italservice è stata dilaniata dagli infortuni e dalle squalifiche, ma sappiamo tutti cosa sono in grado di fare con l’organico al completo. Per noi dev’essere la partita della vita. Ci tengo a dire che non siamo morti. In settimana ho visto la squadra più carica che mai, e sono sicuro che questa voglia di non mollare, oltre al mister e alla società, ce l’avranno anche i ragazzi. Non è finito niente, siamo sì in ritardo sui playout, ma abbiamo ancora da disputare delle partite segnate in rosso sul calendario, non dobbiamo sbagliarle. Finché c’è vita, c’è speranza. Noi ci siamo e ripeto, non siamo finiti. L’impegno c’è sempre stato da parte di tutti, secondo me questo sabato possiamo fare una grande partita. Oltre agli scontri diretti contro Monastir, Petrarca e Melilli, dovremo conquistare qualche punto pure in altre partite“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.