Pistoia saluta la Serie A. Fratini: "Consapevoli di averci provato in tutti i modi" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Pistoia saluta la Serie A. Fratini: “Consapevoli di averci provato in tutti i modi”

Pubblicato

su

Il pensiero del coach: “La meta finale è quella che conta alla fine, ma il viaggio ti lascia sempre qualcosa in più nel cuore”

Non è bastato lottare con tutte le proprie forze, non è bastato neppure guadagnarsi spesso la copertina con delle prestazioni sontuose. La sconfitta subita ieri al PalaDirceu per mano della Feldi Eboli condanna la Nuova Comauto Pistoia alla aritmetica retrocessione nel campionato di Serie A2 Elite.

Il pensiero di coach Emanuele Fratini. “Alla fine purtroppo è arrivata la matematica, che ci condanna alla retrocessione. Il dispiacere è tanto ma anche la consapevolezza di aver provato in tutti i modi a fare un qualcosa di unico! Voglio ringraziare i miei ragazzi per la pazienza e l’impegno messo, con la convinzione che continueremo a lavorare con questa costanza fino all’ultima partita perché è giusto onorare noi stessi, il campionato e gli avversari. Voglio ringraziare la mia società Futsal Pistoia per avermi dato la possibilità di allenare in Serie A, per avermi sostenuto e per avermi sopportato! Voglio ringraziare le due persone chi mi hanno convinto e portato in questa bella città che ormai è parte di me, Simone Ragazzini ed Emiliano Biagini perché ho trovato due amici. La meta finale è quella che conta alla fine, ma il viaggio ti lascia sempre qualcosa in più nel cuore e questo viaggio non è ancora finito! Ci rimbocchiamo le maniche e si continua a lavorare!”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.