Play-off Serie A2 Femminile: Atletico Foligno e Nox Molfetta volano alle Futsal Finals - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Play-off Serie A2 Femminile: Atletico Foligno e Nox Molfetta volano alle Futsal Finals

Pubblicato

su

Il roster umbro bissa il successo dell’andata e supera la Jasnagora, sconfitta ininfluente per le pugliesi.

Il quadro delle Futsal Finals di Serie A2 Femminile che si terranno a Salsomaggiore è finalmente completo: i play-off premiano infatti Nox Molfetta e Atletico Foligno, che staccano così il pass per la kermesse del prossimo week-end.

Dopo il 6-1 dell’andata a Fiano Romano, la Nox Molfetta cade in casa contro la Roma: la sconfitta per 4-2 è pero ininfluente e così Narsete e compagne possono festeggiare la qualfiicazione.

L’Atletico Foligno vince anche il ritorno contro la Jasnagora: la tripletta di Narcisi, la doppietta di Bisognin e i gol di Pellegrino e Corboli firmano il 7-2 sulle sarde. Il roster allenato da Marco Bettelli può ancora sognare la promozione in Serie A.

Sabato 3 giugno sono in programma le semifinali: l’Atletico Foligno affronterà la Woman Napoli, mentre per la Nox Molfetta l’ostacolo si chiama Pero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.