Play-Off Serie A2 Femminile: avanzano Jasnagora, Nox Molfetta, Atletico Foligno e Roma Calcio Femminile - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Play-Off Serie A2 Femminile: avanzano Jasnagora, Nox Molfetta, Atletico Foligno e Roma Calcio Femminile

Pubblicato

su

Il secondo turno della post-season va in archivio con una domenica ricca di emozioni. Salta il fattore campo in due gare.

Sono quattro le squadre ancora presenti nel tabellone dei play-off di Serie A2 Femminile: nella giornata di ieri, infatti, si è disputato il secondo turno della post-season. La Jasnagora espugna per 1-0 il campo della Mediterranea grazie ad una rete nel finale di Ogara, blitz esterno della Roma Calcio Femminile in casa del Sabina Lazio Calcetto (5-3 il finale).

L’Atletico Foligno regola per 5-1 il Pucetta con la doppietta di Pellegrino, le reti di Ferroni e Magnini e con un’autorete, vince 2-1 la Nox Molfetta, in rimonta, sulla Virtus Cap San Michele.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.