Davide Orsini: "Polisportiva Druento, continuiamo così" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Davide Orsini: “Polisportiva Druento, continuiamo così”

Pubblicato

su

Il calcettista in forza al roster biancorosso analizza la vittoria ottenuta con un pirotecnico 8-7 sul Terricola Terruggia.

La Polisportiva Druento si gode i tre punti ottenuti nel Monday Night di serie C2, ma deve anche fare i conti con l’infortunio occorso a Fabio Nilo. Il commento, nell’immediato post-partita, è affidato a Davide Orsini, autore di una rete: “Abbiamo iniziato benissimo la partita, approcciandola bene, facendo gol e difendendo in modo pulito. L’episodio dell’infortunio di Fabio ha avuto ricadute a livello emotivo su tutti noi, e abbiamo perso un po’ la testa. Loro, però, sono stati bravi, sono arrivati in porta diverse volte.”

Stiamo risalendo la classifica, con il Don Bosco Caselle abbiamo dato un segnale forte, di essere squadra. Noi siamo quelli del primo tempo, le partite più toste sono alle spalle e cerchiamo di continuare così“, chiude Orsini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.