Playoff scudetto: la Came vede la semifinale, oggi gara 2 con la Sandro Abate - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Playoff scudetto: la Came vede la semifinale, oggi gara 2 con la Sandro Abate

Pubblicato

su

Alle 18 la Sandro Abate Avellino in campo per provare la rimonta dopo la sconfitta in gara uno con la Came Dosson

È già ora di tornare in campo per i play off di Serie A. In gara uno la Came Dosson di Sylvio Rocha ha fatto fatica solo nel primo tempo con la Sandro Abate Avellino. Non è infatti bastato un Fantecele formato prime per superare Grippi (tripletta) e compagni. I veneti hanno chiuso 8-5 mettendo un piede in semifinale.

Oggi però alle 18.05 si va in terra campana e la squadra di capitan Massimo Abate potrebbe finalmente tirare fuori quell’orgoglio di cui ha parlato qualche giorno fa. La partita sarà trasmessa in diretta su Rai Sport. La Came potrebbe già chiudere i conti e avvicinarsi alla semifinale che con ogni probabilità vedrà il confronto con l’Acqua e Sapone. In caso di expoit dei neroverdi si scenderebbe nuovamente in campo per gara 3 lunedì 15 maggio alle ore 16, al Pala Dosson.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.