Playoff Serie C Femminile: Academy Torino e Santa Rita dominanti
Connettiti con noi

Femminile

Playoff Serie C Femminile: Academy Torino e Santa Rita dominanti

Pubblicato

su

Prosegue senza sosta il cammino dei Playoff Serie C Femminile con le sfide d’andata delle semifinali che sorridono alle favorite

Pronostico rispettato nelle prime semifinali dei Playoff Serie C Femminile. Chiusa la fase preliminare, le quattro formazioni migliori del lotto si ritrovano per conquistare l’accesso alla Serie A2.

E nei match d’andata è subito emersa con forza la superiorità delle favorite. L’Academy Torino ha rifilato sei reti all’Aurora Nichelino, ma onore anche alle ragazze di Beppe Maida, capaci di segnarne due per la prima volta in stagione alla corazzata di Claudia Rango. Un poker, a zero, invece per il Santa Rita che messo a tacere le velleità dell’Aosta. Nel prossimo weekend, le sfide di ritorno hanno tutta l’aria di semplice formalità prima dell’atto finale, in programma sabato 26 giugno. Con Rosta e Brandizzo possibili teatri del match.

PRIMA FASE
A) Candiolo-Santa Rita 2-3 ; 3-7
B) Piemonte Sport-Aosta 0-3 ; 2-5
C) Dorina-Aurora Nichelino 2-3 ; 3-4

SEMIFINALI (12 e 19 giugno)
Aosta-Santa Rita  0-4
Aurora Nichelino-Academy Torino  2-6

FINALE (26 giugno)

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.