Playoff Serie C Femminile, sarà il Sinnai l'avversario delle Fucsia - Futsal News 24
Connettiti con noi

Femminile

Playoff Serie C Femminile, sarà il Sinnai l’avversario delle Fucsia

Pubblicato

su

Sarà il Sinnai la prima avversaria che dovrà affrontare il Fucsia Nizza nella fase nazionale dei playoff Serie C Femminile

Un incrocio di grande prestigio per il Fucsia Nizza nel primo turno dei playoff nazionali di Serie C Femminile: dalla Sardegna la qualificata si chiama infatti Sinnai. Una società che nel recente passato ha militato per lunghi anni in Serie A, conquistando anche una Coppa Italia e una Supercoppa, ma che nel 2017 decise di abbandonare la cornice nazionale per rientrare nei ranghi del calcio a cinque regionale. Ora, l’Ichnusa Sinnai è però pronta per rialzare la testa dopo aver sconfitto l’Ussana nella finale playoff isolana per 2-0. Settimana prossima sarà dunque prima sfida a Nizza Monferrato, mentre la settimana successiva ci sarà il ritorno in Sardegna. Nel frattempo, la fase nazionale dei playoff è iniziata oggi con i primi risultati:

TRIANGOLARE 1
Taggia – Padova 5-0
Riposa: Nomi

ACCOPPIAMENTO B
Cus Macerata – Medesanese 1-0

TRIANGOLARE E
Virtus Ragusa – Don Orione Avezzano 6-1
Riposa: Real Cannara

ACCOPPIAMENTI (20 e 27 maggio)
C) Calcetto Insieme – Sportland
D) Fucsia Nizza – Sinnai
F) Matera – Sirio
G) Valmontone – Bisaccese
H) Arcadia Termoli – Girifalco

SECONDO TURNO (4 e 11 giugno)
A-B
C-D
E-F
G-H

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.