Playoff Serie C1, la finale è del Fucsia Nizza - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Playoff Serie C1, la finale è del Fucsia Nizza

Pubblicato

su

Serata decisiva nei Playoff Serie C1: il Fucsia Nizza di mister Giola conquista la fase regionale e accede a quella nazionale

Ci si attendeva una finale dei playoff Serie C1 tirata e così in effetti è stata al Pala Morino, al di là del punteggio definitivo di 9-5. Dopo aver eliminato il Sermig nel primo turno giocato la settimana scorsa, il Pasta di Fabio Mussino non è riuscito a infrangere il muro del fattore campo, soccombendo ai padroni di casa del Fucsia Nizza. Per Modica e compagni si spalancano così le porte della Sardegna per la prima fase dei playoff nazionali che assegneranno ulteriori posti nella prossima Serie B. Molti i protagonisti in casa nicese, da Maschio a Cannella, da Modica a Baseggio, senza dimenticare le grandi parate di Amerio, tutti hanno messo sul piatto il proprio mattoncino per respingere gli assalti del Pasta. In particolare in un interminabile secondo tempo, nel quale gli ospiti hanno continuamente proposto le avanzate di Di Ciommo in qualità di portiere di movimento. Ma non è stato sufficiente e il Fucsia Nizza può iniziare a coltivare ancor più seriamente il sogno.

PRIMO TURNO PLAYOFF
Pasta-Sermig 8-5

FINALE PLAYOFF
Venerdì 19 aprile
Fucsia-Pasta 9-5

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.