Playoff Serie C2, Arcudi manda in estasi il Città di Vercelli - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Playoff Serie C2, Arcudi manda in estasi il Città di Vercelli

Pubblicato

su

I playoff del Girone A di Serie C2 si concludono con il successo del Città di Vercelli nella finale contro la Don Bosco Caselle grazie al centro di Arcudi a un paio di minuti dalla sirena

Una sfida incredibilmente palpitante, decisa da Demetrio Arcudi a poco più di centoventi secondi dallo scadere. Dopo aver battuto nel primo turno il CUS Piemonte Orientale, il Città di Vercelli confeziona il suo capolavoro andando a espugnare Druento e beffando una Don Bosco Caselle praticamente perfetta sin qui nel 2019. Botte e risposte in continuazione con i vari Gaglianese, Sergio Varetto e Desiderio a intervallarsi con Carpo e Cino fino al pirotecnico 4-4 che sembrava presagire l’arrivo dei supplementari. Ci ha pensato però Arcudi a scombinare nuovamente il risultato di parità che ha saputo resistere fino allo scadere pur con un Città di Vercelli costretto all’inferiorità numerica negli ultimi 30 secondi dopo il rosso a Ottavi. Ma i ragazzi di Pusceddu resistono, si affidano a un super Bassano tra i pali e adesso sperano. Già, perché il destino è ora nelle mani della Futsal Savigliano in Serie B: qualora i ragazzi di Matteo Lupo riuscissero a vincere il playout contro il Vicenza, allora il Città di Vercelli sarebbe già promosso in Serie C1. In caso di cattive notizie da Savigliano, invece, si giocherà un ultimo spareggio tra i vercellesi e il Monferrato Mongardino per l’accesso al prossimo campionato regionale.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.