Playout di serie A2 e serie B verso la cancellazione: oggi l'ufficialità? - Futsal News 24
Connettiti con noi

Divisione C5

Playout di serie A2 e serie B verso la cancellazione: oggi l’ufficialità?

Pubblicato

su

Prende corpo la possibilità dell’abolizione dei playout di serie A2 e B: ecco gli elementi che fanno propendere per questa decisione storica

In teoria dovrebbero iniziare tra poco più di ventiquattro ore, in pratica non vi è nulla di certo. Anzi. I playout di serie A2 e serie B vanno sempre più verso l’abolizione. Gli indizi che fanno pensare a questo epilogo sono molteplici: la Divisione Calcio a 5 non ha diramato alcun tipo di Comunicato Ufficiale in merito e sul sito dell’Associazione Italiana Arbitri non vi è alcuna designazione arbitrale in merito. E’ vero che due indizi non fanno una prova ma nelle prossime ore si attende un Comunicato Ufficiale della Divisione Calcio a 5 per annunciare la cancellazione per questa stagione dei playout di serie A2 e B.

Nell’ultimo Consiglio Direttivo si era già parlato di questa possibilità soprattutto per preservare il numero delle squadre ai nastri di partenza nella prossima stagione visto che alcune società hanno alzato bandiera bianca a stagione in corso, come Bubi Merano e New Taranto. Se dovesse arrivare l’ufficialità tutte le squadre partecipanti manterranno così la categoria.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.