Poletto sceglie il Todis Lido di Ostia - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Poletto sceglie il Todis Lido di Ostia

Pubblicato

su

Il nazionale dell’Azerbaigian, ma di origini brasiliane, Fabio Poletto è il secondo innesto del Todis Lido di Ostia di Ciccio Angelini

Dopo Tiziano Chilelli, ecco Fabio Poletto. Il Todis Lido di Ostia procede con l’inserimento dei giusti tasselli per completare un roster che vivrà delle molte conferme nelle redini di Ciccio Angelini. L’ex giocatore del Mantova, reduce anche in prima persona dall’esperienza Covid-19, sbarca dunque al Lido confidando così le proprie emozioni al suo ufficio stampa: “Ho accettato la proposta del Lido per la serietà e l’organizzazione della società, che ha scelto di mantenere l’ossatura dell’ultimo anno. Spero di ripagare la fiducia del club e di portare il nome di Ostia il più in alto possibile. Le mie qualità migliori? So leggere bene le situazioni e amo giocare per la squadra. Prometto il massimo impegno, darò tutto per questa maglia”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.