Polido alla finestra: «Serie A? Nessuno mi ha chiamato» - Futsal News 24
Connettiti con noi

Dal Mondo

Polido alla finestra: «Serie A? Nessuno mi ha chiamato»

Pubblicato

su

Tutto da disegnare ancora il futuro di Tiago Polido ma proprio il tecnico lusitano smentisce contatti con società italiane

L’Italia può attendere: il ritorno di Tiago Polido nel “Bel Paese”, per il momento è da escludere: «Nessuno mi ha contattato». Così l’allenatore lusitano zittisce tutte le voci che lo volevano su una panchina di serie A, magari la neo promossa Sandro Abate, la quale sembra ad un passo nell’annunciare l’ex allenatore del Napoli Ivan Oranges. Il telefono di Polido comunque non smette di suonare con proposte che provengono un po’ da tutta Europa e non solo: Croazia, Portogallo ma anche Kuwait e Arabia Saudita. «L’Italia? Sinceramente guardo più il progetto che il paese da cui proviene». Gli addii, a campionato in corso, a Napoli e Maritime hanno lasciato il segno.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.