Polisportiva Antignano, ecco il percorso prima della ripartenza - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Polisportiva Antignano, ecco il percorso prima della ripartenza

Pubblicato

su

La compagine piemontese ha messo nel mirino il 4 febbraio, quando riprenderà il campionato con una sfida in trasferta.

Un mese di gennaio utile per lavorare e migliorare l’amalgama tra i calcettisti: la Polisportiva Antignano ha ripreso a lavorare in vista del match del 4 febbraio sul sintetico di Via Trofarello 10 a Torino contro il CH4 Sporting Club.

I ragazzi allenati da mister Rodofili saranno impegnati in tre amichevoli di alto livello: contro la Buttiglierese, formazione che milita nel campionato di C1, contro il Gear Fucsia Nizza , che gioca nel girone B di serie C2 e, infine, contro il San Gallo Settimo che ha chiuso al secondo posto il girone A di serie D.

Tre gare che saranno dunque da preludio al primo match ufficiale del 2023, con la Polisportiva Antignano che vuole confermare quanto di buono fatto nei primi mesi di questa stagione, chiusa al secondo posto in classifica con sette vittorie e due sconfitte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.