Polisportiva Antignano, il bilancio di Gonella: "Sono soddisfatto del terzo posto" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Polisportiva Antignano, il bilancio di Gonella: “Sono soddisfatto del terzo posto”

Pubblicato

su

Il numero uno del sodalizio piemontese analizza la regular season appena conclusa e si proietta sui play-off ormai alle porte.

La Polisportiva Antignano ha chiuso al terzo posto il suo primo storico campionato in Serie D e il presidente Umberto Gonnella non nasconde la sua soddisfazione: “Nel complesso siamo soddisfatti di aver raggiunto il terzo posto, che ci garantirà di giocare la prima partita dei play-off promozione in casa nostra. C’è un po’ di rammarico per le ultime partite dove abbiamo giocato al di sotto di quello che è il nostro potenziale, visto che per tre quarti della stagione siamo stati al secondo posto. Siamo stati anche un po’ sfortunati, alcuni ragazzi non erano al meglio della condizione, in più le assenza forzate di calcettisti esperti come Palazzolo e Belfiore nel momento decisivo della stagione sono state determinati per una squadra alla prima esperienza in serie D come la nostra.”

“Siamo partiti con un progetto ambizioso, perché la storia della nostra società, capace di raggiungere una storica promozione in C1, ce lo imponeva eravamo comunque consapevoli fin dal principio che una formazione appena nata prima o poi avrebbe incontrato momenti di difficoltà. Ringrazio di cuore staff e squadra per le emozioni che mi hanno regalato fino ad ora, adesso dobbiamo essere ancora più uniti e determinati per preparare al meglio le sfide dei play off che ci attenderanno nel mese di aprile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.