Polisportiva Druento, ufficiale la variazione dell'organigramma tecnico - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Polisportiva Druento, ufficiale la variazione dell’organigramma tecnico

Pubblicato

su

Era nell’aria e ora c’è l’ufficialità: la Polisportiva Druento comunica che Tony D’Anna è stato costretto a rinunciare alla panchina

Cambio forzato sulla panchina della prima squadra della Polisportiva Druento, protagonista nel girone A di serie C2. Tony D’anna si è visto obbligato a lasciare il suo posto, in accordo con la società, per motivi di salute. Il comunicato: “Polisportiva Druento comunica che Tony D’Anna, tecnico della prima squadra, ha rinunciato al suo incarico per recuperare totalmente dall’infezione da Covid, che l’ha costretto a stare per lungo tempo lontano dai campi”.

Il presidente Fiorentin ha nominato quindi Giovanni Oliva come allenatore della prima squadra, mentre Alessandro Fuggetta sarà il tecnico dell’Under 21. D’Anna rimarrà nella società in veste di Direttore Tecnico e Sportivo. Da parte di tutta la redazione di Futsalnews24 gli auguri di una pronta guarigione, con la speranza di rivederlo presto in panchina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.