Polisportiva Druento, la gioia di Spiga: "I ragazzi sono stati eccezionali" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Polisportiva Druento, la gioia di Spiga: “I ragazzi sono stati eccezionali”

Pubblicato

su

Il tecnico della formazione biancorossa commenta il successo sul Venaria che vale un posto nei play-off promozione.

La Polisportiva Druento supera l’ostacolo Venaria Reale, imponendosi 4-2 con una doppietta di Cirillo e con le reti di Orsini e Allovio e blindando così i play-off. Al termine della gara mister Giuseppe Spiga commenta così: “È stata dura, sapevo che avremmo affrontato una squadra tosta e molto fisica, ma i ragazzi sono stati eccezionali, disputando una partita di livello assoluto sia dal punto di vista tecnico che emozionale. L’unico difetto della serata è stato quello di non chiudere prima la partita.

Il mirino dell’allenatore sulla sfida al Futsal Club Santhià di lunedì prossimo: “Ci siamo tolti un peso, raggiungendo questo obiettivo. Ora dobbiamo essere tranquilli, allenarci bene, recuperare gli infortunati e giocare le partite che mancano senza sottovalutare assolutamente gli avversari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.