Polisportiva Druento, la soddisfazione di mister Spiga: "Giocata la miglior partita stagionale" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Polisportiva Druento, la soddisfazione di mister Spiga: “Giocata la miglior partita stagionale”

Pubblicato

su

Il tecnico della compagine biancorossa si gode il successo ottenuto nel big-match del Monday Night in cui Orsini ha realizzato una tripletta.

Quinta vittoria consecutiva per la Polisportiva Druento che consolida così la propria posizione ai vertici della classifica del campionato di Serie C2. Nell’immediato post gara della sfida contro il Real Scorpion, vinta per 4-2, mister Spiga parla così: “Abbiamo giocato la miglior partita della stagione, commettendo un solo errore che ci è costato un gol. L’unico lato negativo sono stati i gol sbagliati sotto porta, ma sono davvero soddisfatto. Abbiamo preparato bene la gara, i movimenti e le situazioni che i ragazzi in campo hanno ripetuto alla perfezione. Nel secondo tempo abbiamo avuto più spazio e ne abbiamo approfittato, annullando le individualità degli avversari.

È facile approcciare bene mentalmente uno scontro diretto come questo, noi dobbiamo crescere sotto diversi punti di vista tra cui quello mentale ma da mercoledì si pensa già al prossimo turno contro il Venaria“, conclude mister Spiga.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.