Polisportiva Druento, l'amarezza di Spiga: "Sconfitta immeritata" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Polisportiva Druento, l’amarezza di Spiga: “Sconfitta immeritata”

Pubblicato

su

Il tecnico biancorosso analizza la sconfitta del big-match di lunedì. Prossimo impegno il 20 febbraio contro il Turricola Terruggia.

Il Cuspo vince lo scontro diretto al vertice del girone A di Serie C2 contro la Polisportiva Druento con il punteggio di 5-4 e consolida la sua leadership in classifica. A margine della sfida giocata lunedì sera, queste le parole del mister biancorosso Giuseppe Spiga: “Sono un po’ stanco di fare prestazioni di altissimo livello e tornare a casa con zero punti. Abbiamo giocato molto bene, anche il pareggio ci sarebbe stato stretto. Siamo stati costantemente nella loro metà campo, fa male perdere in questo modo sbagliando un’uscita nel finale di gara.

“Sono veramente deluso, i ragazzi si allenano e giocano con impegno, creando un’infinità di occasioni da gol. Era uno scontro diretto che avrebbe potuto riaprire il campionato, ora siamo stati sorpassati anche dal Real Scorpion al secondo posto. Sta diventando una brutta consuetudine giocare così bene e raccogliere così poco, dobbiamo crescere a livello di mentalità. Il primo posto da oggi diventa utopico, cerchiamo di conquistare il prima possibile i play-off e poi vediamo cosa succede“, chiosa Spiga.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.