Polisportiva Druento, l'analisi di mister Spiga: "Orgoglioso e contento della reazione dei ragazzi" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Polisportiva Druento, l’analisi di mister Spiga: “Orgoglioso e contento della reazione dei ragazzi”

Pubblicato

su

Il tecnico biancorosso commenta il ko di misura rimediato sul campo della capolista del girone A di serie C2.

La Polisportiva Druento lotta fino all’ultimo, sfiora la rimonta, ma si deve arrendere al Cus Piemonte Orientale che vince per 5-4. Nell’immediato post partita a commentare la prestazione dei suoi ragazzi è mister Giuseppe Spiga: “C’è grande rammarico perchè ad un primo tempo in cui abbiamo fatto un po’ di confusione è seguita una ripresa in cui abbiamo giocato un calcio a cinque di ottimo livello, rimontando da 1-5 a 4-5 e avendo anche l’occasione per pareggiare la sfida. Sono orgoglioso e contento della reazione dei ragazzi ma rimane da lavorare sulla marea di occasioni da gol non concretizzate.

A questa squadra manca un po’ il killer instinct , c’è da continuare a creare occasioni e giocare, prima o poi migliorerà la condizione fisica e sfrutteremo queste chances. I ragazzi hanno reagito comunque da grande squadra, sono molto felice di questo e del livello di futsal espresso“, chiosa mister Spiga.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.