Polistena, il presidente Cordiano: "Logistica tutta sbagliata"
Connettiti con noi

Maschile

Polistena, il presidente Cordiano: “Logistica tutta sbagliata”

Pubblicato

su

Il presidente dei calabresi, a margine dell’ultima di campionato, parla del futuro della sua società appena retrocessa in A2

“La riforma dei campionati? Ci porta un po’ di vantaggio, è da 5 anni che dico che ci va una scuola di futsal, è necessario prendere meno stranieri e cercare di valorizzare il talento italiano. Se non gioca non può nemmeno mettersi in evidenza, quindi ben venga questa riforma. La vedo positiva sotto tutti i punti di vista”, parole e musica di Marcello Cordiano presidente del Cormar Polistena.

Il presidente calabrese, intervistato sulla pagina Youtube della società, ha anche parlato di quella che è stata la stagione dei suoi, conclusa con la retrocessione in A2: “La nostra è una situazione un po’ particolare, è dall’inizio dell’anno che giochiamo fuori casa; non abbiamo un tetto, una logistica tutta sbagliata. Pensiamo in un certo senso che abbiamo fatto cinque anni in uno, non è facile andare a fare la A2. Stiamo aspettando un imprenditore che venga e ci possa dare una mano, altrimenti vedremo… Consegneremo la squadra al Comune e ai cittadini di Polistena, vedremo cosa sapranno fare oppure troveremo un’altra soluzione ancora”, la chiosa di Cordiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.