Potenza Picena, confermato capitan Giaconi: "Onorato di poter vestire la maglia del mio paese" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Potenza Picena, confermato capitan Giaconi: “Onorato di poter vestire la maglia del mio paese”

Pubblicato

su

Conosco il peso di questa fascia, ma confido nei miei compagni per crescere e migliorare insieme”, dice il portiere del team marchigiano.

Carlo Giaconi sarà il portiere e il capitano della Label System Potenza Picena anche nel prossimo campionato di Serie A2. La notizia del rinnovo è arrivata nelle scorse ore e queste sono le sue dichiarazioni: “Noi abbiamo dato il 300% delle nostre forze nel campionato appena terminato. La palla è tonda, tutto può succedere e chi ci crede davvero può portare a casa ogni risultato. Ci abbiamo creduto fino alla fine nella promozione in Serie A2, fino a quei famosi 32” dalla sirena, quando il gol del pareggio di Pizzo ci ha regalato una gioia immensa. A noi giocatori, allo staff e soprattutto a tutte quelle persone che ci seguono sugli spalti e da casa. Ogni sabato.

“Mi sento davvero onorato di poter vestire la maglia del mio paese e di aver contribuito al grande traguardo raggiunto. Faremo i conti con una categoria superiore nella prossima stagione, confrontandoci con avversari ancora più bravi dei precedenti. Non mi aspetto nulla di semplice, ma sono sicuro che riusciremo a far bene. Serviranno grinta e unione di intenti, ovvero un grande lavoro di squadra. Per quanto riguarda la fascia di capitano, nonostante la mia giovane età, sono consapevole che non capita a tutti di indossarla. Conosco il peso di questa fascia, ma confido nei miei compagni per crescere e migliorare insieme”, conclude Giaconi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.