Presto, c'è il Pelletterie: "Il posto giusto per ripartire" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Femminile

Presto, c’è il Pelletterie: “Il posto giusto per ripartire”

Pubblicato

su

Il Pelletterie non vuole lasciare nulla d’intentato in vista dell’esordio in Serie A: ecco in arrivo l’ex Ternana e Salinis Pamela Presto

Un rinforzo di qualità ed esperienza quello di Pamela Presto. Il difensore di origini calabresi è il quarto rinforzo del Pelletterie dopo quelli di Gomez, Vicchiarello e Brandolini e così si presenta ai profili social del club: “Sono contenta di ripartire da una società con un progetto ambizioso che punta nel corso degli anni a solidificarsi e raggiungere traguardi sempre più importanti. Questa nuova esperienza mi stimola a livello personale e sportivo perché spero, con la mia esperienza, di poter aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi prefissati. Dopo tanti mesi di inattività il Pelletterie è il posto giusto da dove ripartire, non vedo l’ora di iniziare”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.