Primo hurrà casalingo per la Tombesi Ortona, Morena: "Abbiamo fatto una grande prestazione e meritato i tre punti" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Primo hurrà casalingo per la Tombesi Ortona, Morena: “Abbiamo fatto una grande prestazione e meritato i tre punti”

Pubblicato

su

La formazione abruzzese si gode il successo maturato nella gara giocata sabato; dopo la sosta sfida sul campo del Castel Fontana.

La Tombesi Ortona supera per 9-5 l’Eur nella quarta giornata del campionato di Serie A2, trascinata da un super Moragas, autore di un poker. Al termine del match l’analisi è affidata a mister Morena: “Abbiamo giocato la partita esattamente come l’avevamo preparata, e per questo dico che abbiamo fatto una grande prestazione e meritato i tre punti. Siamo partiti subito forte, con un grande approccio, forse anche sorprendendo in questo i nostri avversari, ma avevamo davvero tanta voglia di vincere e di riscattare la sconfitta con l’Italpol. È vero, abbiamo sofferto un po’ troppo contro il portiere di movimento, ma era tutto dovuto a uno specifico movimento che non stavamo facendo bene in campo e, corretto quello, le cose sono subito migliorate.

Contro una squadra ben organizzata come l’Eur – prosegue il tecnico – è stato fondamentale avere, per la prima volta in stagione, tutto il roster a disposizione, che mi dà tante soluzioni e la possibilità di far rifiatare tutti, a turno. Speriamo di averlo sempre al completo, anche perché il campionato è lungo ed equilibrato e noi vogliamo dare continuità al nostro cammino: dopo la sosta ci aspettano Castel Fontana e Academy, due avversari di livello molto diverso ma contro i quali dovremo puntare ai tre punti, se vogliamo fare un certo tipo di campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.