Pro Vercelli ufficialmente in C1, ma dove giocherà? - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Pro Vercelli ufficialmente in C1, ma dove giocherà?

Pubblicato

su

Corsa contro il tempo in casa Pro Vercelli, ancora in cerca di certezze per stabilire in quale impianto disputerà la partite casalinghe in C1

Ripescaggio ufficiale, ma manca ancora qualcosa: la Pro Vercelli ha avuto la certezza che tra tre settimane sarà presente ai nastri di partenza del massimo campionato regionale, ma non conosce l’indirizzo dell’impianto sportivo in cui disputerà le gare casalinghe. Il palasport di Robbio (in provincia di Pavia) era la sede prescelta con tanto di accordo già stipulato, ma la burocrazia forse non permetterà questa scelta. Motivo? Non dipende dal Comitato Piemonte – Valle d’Aosta fornire il semaforo verde, ma bensì dalla Divisione Calcio a 5 in quanto si tratta di una sede che si trova al di fuori dei confini regionali. La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno (forse con un po’ di ritardo), tanto che Luca Granziero, cuore pulsante della società, si è subito adoperato per cercare una sistemazione last minute nel caso in cui da Roma non arrivasse la tanto sospirata risposta affermativa. La corsa contro il tempo è appena iniziata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.