Prova di coraggio Ciampino Aniene. Ibanes: "Il merito è tutto di questi ragazzi" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Prova di coraggio Ciampino Aniene. Ibanes: “Il merito è tutto di questi ragazzi”

Pubblicato

su

I complimenti del coach ai suoi dopo il pareggio conquistato a Napoli: “Hanno fatto tutto loro, bravi tutti”

Un super Ciampino Aniene stoppa il Napoli Futsal davanti al proprio pubblico conquistando un preziosissimo 4-4. Al di là del risultato, è evidente la crescita dei giallorossi che già la scorsa settimana avevano complicato – e non poco – i piani dell’Olimpus Roma.

Al termine della sfida del PalaCercola coach Daniel Ibanes ringrazia tutti così. “E’ vero che stiamo giocando bene in questo periodo, lo abbiamo dimostrato anche contro la Fortitudo Pomezia e l’Olimpus Roma. Contro la Fortitudo non so se il pari fosse giusto, di sicuro non lo è stata la sconfitta contro l’Olimpus. Oggi non posso far altro che ringraziare i miei giocatori, io non ho fatto niente se non aiutarli. Buona prestazione di Mazzaglia ma in questo momento davvero è tutta la squadra che merita elogi. Penso anche che se continuiamo così possiamo certamente uscire dalla situazione di classifica in cui ci troviamo e fare bene“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.