PSM Rapallo, Lombardo vuole tutto: "Puntiamo alla Serie B e in Coppa Italia…" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia Regionali

PSM Rapallo, Lombardo vuole tutto: “Puntiamo alla Serie B e in Coppa Italia…”

Pubblicato

su

Martedì 14 marzo la sfida in casa del Città di Cagliari: “Molto importante per noi, per la società e per tutto il movimento calcio a 5 in Liguria”

Si avvicina il momento dei quarti di finale della fase nazionale di Coppa Italia Regionale. Avversaria del PSM Rapallo il Città di Cagliari, sfida d’andata in terra sarda.

A presentare il match sulle pagine di Tuttocampo è il capitano Andrea Lombardo. “È una sfida molto importante per noi, per la società e per il movimento Calcio a 5 in Liguria. In questi anni questo sport sta crescendo molto. Ci stiamo preparando con il mister nel miglior modo possibile, cercando di andare a migliorare qualche piccolo aspetto. Obiettivi? La società e noi gruppo squadra sappiamo molto bene cosa vogliamo da questa annata e lavoreremo ogni settimana, partita dopo partita, per raggiungere sicuramente la Serie B. La Coppa è un sogno, non smettere di farlo“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.