Qui Kick Off. Russo: "Le Finals sono l'essenza di questo sport. Partecipiamo per vincere" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia

Qui Kick Off. Russo: “Le Finals sono l’essenza di questo sport. Partecipiamo per vincere”

Pubblicato

su

Sfida alla Lazio: “Avversario e posizione in classifica penso abbiano una rilevanza abbastanza relativa in questa manifestazione”

E’ il giorno della Final Four PuroBio Cup a Bisceglie. Durante la rifinitura di ieri sostenuta al PalaDolmen, i tecnici delle quattro semifinaliste hanno rilasciato queste dichiarazioni.

Riccardo Russo, Kick Off. “Avversario e classifiche penso abbiano una rilevanza abbastanza relativa in questa manifestazione. La Final Four è l’essenza di questo sport, contano relativamente gli avversari o il sorteggio. Si partecipa sempre e tutti per vincere. Orgoglio di partecipare anche con l’Under 19? Sì, si può ben vedere che stiamo utilizzando molte ragazze giovani già dall’anno scorso e non per fare numero. Mi riferisco a Bovo, Ghilardi, Brugnoni che hanno già un certo peso in prima squadra. Bene così“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.