Rafinha altro nome gettonatissimo sul futsalmercato: tre "Big" se lo contendono - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Rafinha altro nome gettonatissimo sul futsalmercato: tre “Big” se lo contendono

Pubblicato

su

Feldi Eboli, Meta Catania e soprattutto Olimpus Roma le destinazioni più probabili, al momento, per il laterale del Napoli

Un altro nome gettonatissimo sul futsalmercato di fine maggio è quello di Rafael Novaes De Souza, per tutti Rafinha. Club di appartenza il Napoli Futsal, con cui sta cercando di conquistare il tricolore, il primo della carriera (nel suo palmarès finora una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana, entrambe con la Luparense).

Classe 1988, 12 reti all’attivo sino a questo momento, il laterale brasiliano era approdato a Napoli in estate dopo gli anni vissuti al Petrarca. In base a quanto ci riferiscono le nostre pregiatissime fonti, il suo nome sarebbe in cima alla lista dei desideri di diversi club. Tra questi potrebbero esserci Feldi Eboli e Meta Catania e soprattutto Olimpus Roma che, condizionale d’obbligo, sarebbe un passo avanti alle altre. Seguiranno sviluppi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.