Ramon tentazione Spagna: fai attenzione Real Rieti - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Ramon tentazione Spagna: fai attenzione Real Rieti

Pubblicato

su

Ad un passo dal rinnovo con il Real Rieti, su Ramon suono risuonate le sirene spagnole: il laterale offensivo potrebbe far ritorno in Primera Division

Parti vicine ma non ancora abbastanza. Sembrava esserci il semaforo verde affinché il matrimonio tra Ramon Bueno Ardite e il Real Rieti potesse continuare. Nulla è mutato da quando la società del patron Pietropaoli ha avanzato la proposta al laterale offensivo per il rinnovo. Per tale motivo c’è un po’ di preoccupazione, soprattutto perché le sirene spagnole sono tornate a suonare. Anzi, sono proprio assordanti tanto che hanno fatto improvvisamente spostare l’ago della bilancia. La Spagna chiama, Ramon risponde. In primis l’ex capitano dell’Asti ci sta pensando seriamente in quanto non ha mai nascosto il desiderio di tornare a giocare nella Primera Division della Liga Nacional de Futbol Sala. Nella stagione 2018/2019 il passaggio allo Jaen, con un esordio semplicemente da incorniciare: la sua “cilena” ha fatto il giro del web. In una recente intervista esclusiva rilasciata al nostro portale, non aveva nascosto le sensazioni uniche vissute con la maglia dello Jaen. Se son rose fioriranno….

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.